Che Banca (gruppo Mediobanca) è alla ricerca di nuova liquidità, per allettare i risparmiatori lancia un conto deposito promozionale. Fino al 31 agosto 2015 tutti coloro che vincolano nuova liquidità per 6 mesi, ricevono un tasso promozionale del 1,80% annuo lordo. L’offerta è chiaramente valida per i nuovi clienti, ma anche coloro che hanno già sottoscritto un conto Che Banca possono usufruire della promozione: il 3 giugno 2015 CheBanca! ha “fotografato” la somma dei saldi, incluso il controvalore di eventuali strumenti finanziari, detenuti su tutti i rapporti di medesima intestazione (Conto Deposito, Conto Corrente, Conto Yellow, Conto Titoli e Conto Tascabile), il rendimento dell’1,80% annuo lordo viene riconosciuto sulle somme eccedenti il saldo rilevato.
Rischi Conto Deposito Che Banca!
Il conto deposito Che Banca! non presenta particolari rischi, la solidità del gruppo Mediobanca permette di dormire sonni tranquilli. In ogni casi per importi inferiori ai 100.000€, i depositi sono garantiti dal Fondo interbancario di tutela dei depositi. I veri rischi si potrebbero manifestare successivamente… la promozione è finalizzata a raccogliere denaro fresco e soprattutto clienti, alla fine dei 6 mesi non è escluso che cerchino di sottoporvi prodotti diversi (tipo Risparmio Assicurato) ,rischiosi e costosi. GIUSTO PER METTERVI IN GUARDIA!!!
Il miglior conto deposito a 6 mesi
ItaliaSalva da diversi mesi pubblica una rubrica, il miglior conto deposito. Ogni risparmiatore può trovare il conto deposito migliore per i propri risparmi, in termine di durata ed emittente. Per il mese di agosto, per l’investimento a 6 mesi, il conto deposito Che Banca! è il miglior prodotto su piazza, se si esclude il deposito sicuro di Banca Marche (appena +0,05% in più di rendimento).
Non ci resta che augurarvi un buon investimento…
info@ItaliaSalva.it
Lascia un commento