Il 13 gennaio alle 14.23 campeggia un’immagine sul nostro gruppo facebook. Un membro, che si era brillantemente distinto per alcuni titoli segnalati giorni prima, ritiene opportuno ostentare il proprio guadagno a urbi et orbi, servendosi della nostra bacheca. La conversazione che ne è seguita ha visto posizioni agli antipodi: da un lato un copioso numero di indignati per il messaggio diseducativo e dall’altro un minuto numero di supporter. Vani gli appelli alla moderazione da parte degli amministratori del gruppo: “ragazzi non esageriamo con questo tipo di messaggi. Il gruppo nasce con l’intento innanzitutto di difesa del risparmio e del confronto“. Purtroppo la moderazione tanto invocata viene ottenuta soltanto con l’espulsione dell’autore del messaggio, e col mio amico Domenico tacciato di essere un fascista.
ItaliaSalva si scusa
Non crediate che ci scusiamo per aver espulso un componente del gruppo che ha minato il clima di armonia e collaborazione che abbiamo costruito in questi anni. Ci scusiamo per non averlo fatto prima!!!
Sulla spinta dell’entusiasmo suscitato tra i lettori, abbiamo dato credito al personaggio e alle proprie intuizioni. Abbiamo ospitato i suoi post e ci siamo fatti sedurre dalla propria esuberanza. Eppure abbiamo trascurato, forse per stanchezza o per mancanza di mezzi, di verificarne il contenuto. Abbiamo tradito la nostra missione che ci vede in prima linea a difesa del risparmio.
A tal proposito, rinnoviamo l’invito a sostenerci con delle donazioni, da oggi anche con bonifico a:
ITALIASALVA
IT64U0503433712000000000676,
per rendere la nostra comunità maggiormente immune dagli attacchi dei mariuoli.
Il report di ItaliaSalva
Ci riteniamo in dovere di ripercorrere tutte le migliori operazioni presentate dall'”oracolo” del trading. Parleremo dei titoli “esplosivi” suggeriti il 29/12. Chi arriva dopo scrive: “Non so come tu abbia fatto .. ma subito dopo aver letto il tuo post ho tentato di comprare Acotel, Aedes e Premuda ma erano tutte sospese x eccesso di rialzo. Non so se avranno la forza di salire ancora molto”. L’oracolo rassicura: “che peccato non averle prese prima! beh ancora devono salire!”
Ci teniamo a chiarire come sia stato possibile, basta inviare una mail a info@italiasalva.it scrivendo “Report Mago del trading” e sarà nostra premura inviare il documento gratuitamente a tutti.
Buona lettura!
-
Acotel +85%
-
Premuda +100%
-
Aedes +20%
…ma avete ancora online questa storia?
La persona in questione risulta sempre piu’ competente e raggiunge risultati straordinari (provati) settimanalmente…
Voi di contributo e valore offrite praticamente aria fritta….
Con rispetto saluto
Antonio
per quanto iabbia potuto constatare,sia la vostra che la sua dichiarazione, credo che non siete stati molto chiari in quanto in base alle pubblicazioni dell’ autore del post sulle previsioni, mi risulta verificare che il vostro intento era quello di utilizzare le capacità della persona per scopi di lucro…poi che abbia previsto un titolo scottante o meno, ho visto che ha comunque dato previsioni veritiere su titoli corposi. certo è vero che ha esaltato troppo la formula del guadagno e ciò potrebbe essere facilmente attirato da persone non capaci,con conseguenza di perdita capitale di terze parti…però non giudico l’ operato della persona in questione, i n quanto ho notato una certa bravura nel saper prendere decisioni.sono un membro del gruppo e sono anche un seguace dell’ autore di previsioni e secondo il mio personal parere, la cosa è degenerata e poteva chiudersi tranquillamente con la cancellazione del post, ne più e ne meno.
Ho letto il report. Interessante.
Al di là della vicenda in sé non concordo col fatto che esistano solo “impegno e studio”. Direi che è una costante di italiasalva. Il problema è che impegnandosi e studiando si rischia di credere di capire e si rischia di dare consigli, si tratti di banche o petrolio o altro.
Esiste soprattutto il caso ( vedi Taleb e gli autori da cui ha derivato il suo pensiero, Mandelbrot e Kahneman su tutti).
Niente contro l’impegno e lo studio ovviamente.
non saprei, prova a richiedere e leggere il report
???
Non capisco: ci son info utili o solo botte di c…0?!
E chi NN usa Fb?
siete falsi come il vostro sito
è un increscioso avvenimento successo nel gruppo. Ti invio comunque il report, potrebbe esserti utile.
Non uso facebook.
Leggendo esclusivamente questo post non è che si capisca molto.